LA STORIA

Eris Consulting S.r.l. nasce nel 2003 da un gruppo di consulenti di provata esperienza maturata in società multinazionali, con l'idea che le aziende avessero bisogno di un supporto professionale, indipendente e svincolato da logiche di brand o di prodotto.

​

​

​

​

​

​

Il nome ERIS, dal latino, vuole significare «Andare oltre» le comuni logiche di servizio e di offerta che caratterizzano, sia le grandi società di consulenza, sia i produttori/fornitori di soluzioni informatiche, con la convinzione che le soluzioni tecnologiche da sole non siano sufficienti ad indirizzare i bisogni e le nuove esigenze dell’impresa.  

L’obiettivo che Eris si è dato è quello di proporre servizi ad alto valore aggiunto, che vanno dalla consulenza di tipo strategico, organizzativo, legale, metodologico fino all’analisi e la progettazione di architetture tecnologiche complesse, indirizzati alle moderne realtà aziendali (indipendentemente dal settore merceologico), in cui le strategie di business, l’organizzazione ed l’ICT sono sempre più integrati ed interdipendenti.

Dopo oltre dieci anni dalla propria nascita, Eris Consulting mantiene intatta l'idea fondante e la propria proposizione da attore indipendente nella consulenza orientata alla tutela del patrimonio informativo e del business aziendale.

Dal 2005, Eris è entrata a far parte del gruppo Agatòs Syntagma, un network di imprese altamente specializzate che hanno come obiettivo comune la sicurezza e la tutela del patrimonio aziendale.

Eris Consulting s.r.l. - p.iva. 05301540489